Un contatto meditativo per il riequilibrio interiore di autoguarigione che si orienta alla salute e non ai sintomi di una persona, ma sulla sua capacità interna di autoguarigione creando risorse per prevenire e mantenere benessere e salute
Sdraiati sul lettino vestiti ci si abbandonerà al contatto cosciente aprendo spazi di guarigione meditativo per attingere alle forze innate di riequilibrio interiore.
Un trattamento per il riequilibrio energetico è un qualcosa di estremamente profondo che apre l’essere umano ad una infinita serie di possibilità.
Permette alla persona di connettere le sue capacità innate di visione e di comprensione, di aderire alla realtà di ciò che si manifesta. All’interno dello spazio neutro, la mente meditativa e proiettiva può permettere a ciò che si manifesta di fluire senza che ciò incontri nessuna resistenza. Questo libero fluire porta con sé una rivitalizzazione guaritrice. Si apprende come entrare nello stato meditativo che consente a chi lo pratica di aprire il proprio universo interiore alla scoperta del Sé Universale e a sciogliere le resistenze che bloccano il flusso vitale e gli ostacoli che si frappongono per la realizzazione completa della propria vita.
Non ci sono limiti nella realtà, ma solo limitazioni autoimposte ed è questo che si impara a dissipare con lo stato di salute.
Il contatto permette di aiutare chi lo necessita, e ne fa richiesta, e fa sì che le persone trattate in una sessione individuale possano entrare in un percorso di guarigione e di autoconoscenza. È uno straordinario strumento di guarigione olistica che fa apprendere come entrare in uno stato meditativo profondo e come al contempo sostenere le persone che lo chiedono.